> Finalmente un pesce - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente un pesce


Messaggi raccomandati

Stamani acqua torba ma pescabile,onda a tratti potente,vento di tramontana ,ma la zona dove ho deciso di pescare è ridossata,quindi alle 8 mi cambio con la macchina che segna 1°C.Preso un cefaletto al terzo tuffo,vedo l'ombra nel torbo muovo il nuovo fuciletto fatto appositamente per queste condizioni,sparo ormai quasi alla cieca e resto sorpreso nel vedere il pesce infilzato,l'asta non è passata del tutto,infatti l'aletta è chiusa,ma il pesce ormai è tra le mie mani.Non male come primo tiro col nuovo fucile.Dopo circa una mezz'ora,mi sono allargato un pò,mentre vado giù intravedo una coda sotto una lastra,pensando al solito tordo,mi affaccio non pronto e nel mentre una bella spigola schizza fuori alla velocità della luce.

HPIM1454.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani acqua torba ma pescabile,onda a tratti potente,vento di tramontana ,ma la zona dove ho deciso di pescare è ridossata,quindi alle 8 mi cambio con la macchina che segna 1°C.Preso un cefaletto al terzo tuffo,vedo l'ombra nel torbo muovo il nuovo fuciletto fatto appositamente per queste condizioni,sparo ormai quasi alla cieca e resto sorpreso nel vedere il pesce infilzato,l'asta non è passata del tutto,infatti l'aletta è chiusa,ma il pesce ormai è tra le mie mani.Non male come primo tiro col nuovo fucile.Dopo circa una mezz'ora,mi sono allargato un pò,mentre vado giù intravedo una coda sotto una lastra,pensando al solito tordo,mi affaccio non pronto e nel mentre una bella spigola schizza fuori alla velocità della luce.

 

Domattina ti tiriamo giù dalla branda! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, vedere per credere! Al molo di Antignano sembrava una gara sociale del Ci.Ca.Sub, infatti siamo fuggiti!

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/79349-a-pesca-coi-ponci-2-la-vendetta/page-128?do=findComment&comment=957478

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...