> Vendo Fucile SEAC Asso 115 STC - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei vendere il mio oleopneumatico Seac Asso 115
il fucile è allestito così :

- Kit sottovuoto STC per aste free da 7mm
- Asta SIGALSUB Free 7mm x 120 doppia aletta
- Mulinello MEROU Tuna Race con 80m circa di Dynema 1,5mm

A parte qualche piccolo graffio sul serbatoio il fucile è perfetto, l' ho revisionato quest' estate, è stato pulito a fondo e lubrificato con olio specifico per macchine pneumatiche in più, ho cambiato la boccola di ammortizzo e, il pistone...entrambi STC chiaramente .

Le guarnizioni sono completamente nuove, comprese quelle del sistema sottovuoto.

Il fucile è potentissimo , pronto pesca e perfettamente funzionante, dopo la revisione è tornato in mare max 4 volte. Lo cedo completo di pompa, carichino e sacca imbottita per il trasporto.

A chiunque interessato, mando volentieri altre foto (e soprattutto migliori...) prezzo richiesto 150 + ss .Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!

f1.jpg

d.jpg

c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi inserisco un omer hf 130 allestito al top doppio da 16 alemanni piu mulo mach 50 asta lunga 170 diametro 6,75 con pinnette solo il fucile é entrato in acqua 2 volte il resto nuovo di negozio

Ciao Oldsub

 

Grazie per l' offerta ma gli arba di quella misura non mi interessano molto, già un 120 per me sarebbe un impresa caricarlo.

 

Se parliamo di fucili ad elastico scambierei con arbalegni o roller misura 90 - 100 . Sono disponibile anche ad eventuale conguaglio per oggetti di valore superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti può interessare uno stealth 80 o un sl 100 con eventuale conguaglio da parte mia?

Lo steath 80 no, ho già un Seac ASSO 75 (che è un 80 realmente) con testata Seatec EVO AIR ...non so come spara lo Stealth ma con il mio mi trovo talmente bene che non lo sostituirei con nessun fucile di quella misura,

 

Riguardo al Cressi, anche quello non è che mi interessi molto . A casa ho un altro Asso misura 90 tutto da rimettere , se trovo i pezzi al prezzo giusto gli monto la EVO AIR anche quello e mi ritroverei un fucile simile al tuo .

 

Eventualmente il tuo SL come è allestito?

 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...