> Oleopneumatico 80 canna 13 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Oleopneumatico 80 canna 13


Messaggi raccomandati

L'impugnatura è nuova di zecca Sten 13 solo la copertura è del cyrano perché ha la parte morbida nera e si tiene meglio in mano , canna con foro di travaso allargato e avviato con forma a goccia verso la testata , la testata è stata modificata a mano per allargare i fori e dare quella forma , comprata a parte cressi , che come sapere usa le stesse filettature Mares , è comunque un assemblato come tutti i miei fucili oleo , ho questa passione da anni e mi piace prepararli , questo ad esempio a 23 bar tira benissimo , in inverno è perfetto .

Io ormai è un anno che non posso andare a pesca a causa di una frattura scomposta dell'omero sn e quindi qualche fucile cerco di venderlo , ne ho altri 4/5 , ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...