tedesco Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 ho perso il tappo della mia boa .come posso sostituirlo?che tipo di intervento posso fare? Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 vai da un cinese o dove ti viene meglio e compra un salvagente tagliagli il tappo lasciando il tanto di gomma attaccato per poterlo forare e infilarci un pezzo di sagola da legare alla boa,sempre che non ti ritrovi già un materassino dei braccioli o altre amenità del genere da cannibalizzare.oppure puoi prendere un blocco da un metro cubo di alluminio,metterti di buzzo buono con la lima e sgrossarlo,poi lo porti da un tornitore con il disegno al cad del progetto da realizzare e con poca spesa te lo riproduce. Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 15, 2014 Author Report Share Posted October 15, 2014 grazie ciappuzzo. Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 recidi il tappo del salvagente o del bracciolo all'altezza del foro dove entra in modo da ottenere l'asola per legarlo alla boa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts