> Campionati italianitirosub a Lignano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati italianitirosub a Lignano


Messaggi raccomandati

Complimenti a Fabio Mura neo campione italiano di tirosub

Complimenti a Mimmo Esposito secondo classificato.

E......

Complimenti ed un grande abbraccio a Giuseppe Meduri, in arte Pepu per uno strepitoso terzo posto conquistato in un anno difficile per il cambio di fucile.

 

Complimenti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie GGP e Tango! Mi associo ai complimenti a Christina, è riuscita a battere l'avversario più temibile, se stessa!

Ottimo terzo posto anche nel Biathlon.

Complimenti anche a Nick600 che con la sua splendida performance nella Staffetta, insieme alla mia prestazione adeguata alla sua, ha contribuito a regalarmi il mio primo titolo italiano nel Tiro Sub ("culosamente" immortalato in diretta streaming), dopo un gran numero di podi e vittorie sfiorate per un pelo...

Nicola ha anche conquistato due ottimi secondi posti nel Tiro Libero e nel Biathlon di seconda categoria.

Grande vittoria di Primo Girolimetto nel Biathlon e di Stefano Oggioni nella categoria fucili in legno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tango,

si, per ogni disciplina ci sono le prove libere di 15 minuti con piú atleti in contemporanea nella stessa linea di tiro (di solito tre). Nel biathlon, prima di ciascuna batteria, gli atleti hanno una decina di minuti per nuotare e fare riscaldamento muscolare...

Per Walter, GRAZIE!

Nella prima manche del tiro libero dopo il primo 460 ed il secondo 430 cominciavo a credere nel miracolo, poi ho fatto due tiri mediocri ed uno sbagliato sul nero... La mia seconda manche molto regolare e l'ecatombe generale hanno concretizzato il mio podio.

Fausto Mura ha strameritato il titolo e Mimmo Esposito l'ha tallonato di poco facendo una gara perfetta, tra mille difficoltá fisiche e la testa rivolta alla figlia anch'ella in gara non in perfette condizioni fisiche.

Con la vittoria della Staffetta ed il quinto posto (conquistando la finale) nel biathlon sono davvero molto soddisfatto della mia prestazione.

E ora mi tocca cominciare ad allenarmi per il Campionato Europeo di Novembre, sperando nella convocazione.

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...