> SOTTO LA SUPERFICIE - 2° FESTIVAL SUB ACQUATICO - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

SOTTO LA SUPERFICIE - 2° FESTIVAL SUB ACQUATICO


Messaggi raccomandati

Esperienza bellissima ...Two is meglio che one...nel senso che questa seconda edizione ha davvero "spaccato". Tantissimo pubblico, solo in piscina centinaia di persone e di famiglie ad assistere alle varie discipline in acqua. Dal nuoto bimbi, al pinnnato, nuoto sincronizzato, pallanuoto, gare di triatlon, e di nuoto,nuoto per gestanti e certo il tiro sub .Nei pressi della piscina tra chi prendeva il sole su lettini e prati, tornei numerosissimi di calcio e arti marziali. Insomma migliaia di giovani e famiglie insieme in una magnifica giornata. Spero che eventi come questo servano a far conoscere e promuovere gli sport acquatici tra i giovani, sua quelli individuali che di squadra, mi scuso se ho omesso qualcosa e faccio i miei sinceri complimenti ad Elena e a asd Apnea Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...