> Prime uscite e primissimo video - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Prime uscite e primissimo video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Finalmente ho ripreso a pescare, dopo un inverno lungo che sembrava non dovesse finire mai.

Al momento il tratto di mare che frequento è ancora caratterizzato da acqua molto fredda ( ma la nuova giacca da 7 mm fa egregiamente il suo dovere ) e, soprattutto, molto torbida.

La cosa peggiore è la quasi totale assenza di pesce in giro.

Immagino sia ancora presto per aspettarsi il movimento estivo, ma temo influisca molto il moltiplicarsi del numero di serra che, ormai, la fanno da padrona anche nell'immediato sotto costa.

Purtroppo, però, in queste prime 3 uscite non ho ancora avuto il piacere di vederne uno venire a tiro, mentre a traina ne stanno prendendo davvero tanti.

Comunque, non demordo e continuerò ad andare a mare, certo che la situazione inizierà a girare per il verso giusto.

Intanto vi lascio alla visione del mio primissimo video che ho voluto realizzare maggiormente per prendere dimestichezza col software di editing che, per la cronaca, è VideoPad, scaricabile gratuitamente dal sito Softonic e che ho trovato davvero ottimo, leggero ed intuitivo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...