> gommoni - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oltre che pescatori immagino siate anche dei buoni navigatori.

Io dopo aver cambiato diversi gommoni e venduto l'ultimo due anni fa per dar retta alla solita moglie ......:angry: ora mi ritrovo a dover scegliere in un mare di "occasioni", usate naturalmente, perchè il nuovo è per le mie tasche intoccabile.

Così chiedo a chi li conosce o ne ha sentito parlare, le caratteristiche effetive di un Flyer 484, di un suzuky 40 a tempi, di uno Zar 47, di un solemar 51 o di un Blue shark 5 mt.

Ahhh se qualcuno conosce o ha visto in giro qualche bella occasione sui 5 metri mi farebbe piacere se me lo dicesse.

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Un mio amico mi ha chiesto aiuto per vendere suo gommone, ho visto......è molto bello. Si tratta di Joker Boat 440 anno 96, vetroresina, consolle, prendisole con motore Yamaha 3 cilindri 25/38 hp anno 96. Costa 3000 euro. Questa settimana vi mando con la foto.

Ciao da M.P.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...