> via ai pronostici CI TiroSub 2014 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Dopo l'allenamento di questa mattina mi escludo dai pronostici

ma non ci credo , stai facendo tattica pregara:) Comunque anche il mio ultimo non è andato bene ma non mi preoccupo
Io, invece, se riesco a fermare la punta del fucile... non ce n'é per nessuno!!! ah ah ah...

Per questioni "psicologiche" ho ridotto il peso complessivo del fucile + asta di 55 grammi, per cui adesso é davvero difficile tenerlo fermo sul punto di mira...

Non si ferma, ma se si ferma... :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chris Kyle ti farebbe un baffo!

Premesso che ho dovuto documentarmi per sapere chi è, non so se lusingarmi per il tuo complimento, visto che il tizio spara/va sulle persone, anche se in azione militare e non è che la cosa mi esalti... :bag:

Vale comunque il complimento alla precisione! :thumbup::cheers:

 

Faccio il mio solito pronostico scaramantico:

 

Maschile

 

Tiro Libero

1) Meduri

2) Meduri

3) Meduri

 

Biathlon

1) Meduri

2) Meduri

3) Meduri

 

Staffetta

1) Sub Club Brescia

2) Sub Club Brescia

3) Sub Club Brescia

 

Femminile

 

Idem come sopra!

 

A parte la mia solita ironia, vincerà il migliore e quest'anno sarà davvero dura per tutti.

Nel Tiro Libero, negli anni ho visto pronostici ribaltarsi tra prima e seconda manche.

Anche chi proviene da stagioni perfette, nella gara dell'anno deve stare concentrato al massimo e per esperienza personale vi dico che partire favoriti non aiuta, Matteo ha fatto eccezione l'anno scorso, ma l'ha sudata!

Il ventaglio dei papabili al titolo si è allargato notevolmente perchè il livello tecnico è davvero cresciuto.

Io mi sto allenando col solito impegno e credetemi che farò di tutto per vincere, ma se ciò non avverrà, pazienza, non avrò nulla da rimproverare a me stesso.

Spero solo che quest'anno il divario dal primo, se non sarò io, sia di almeno 300 punti...

Le difficoltà a mantenere una costanza di tiri da podio non mi mancano, ma ho sistemato una serie di cose con le quali ho riprodotto l'antico feeling col centro e devo dire che mi sento molto più fiducioso in me stesso, peccato che ci saranno anche gli avversari! :whistling:

Anche nel Biathlon ci sono atleti che sono scesi sotto i due minuti mantenendo la costanza dei 5 tiri in molte gare.

Avere performance da 80 secondi non costituisce necessariamente un vantaggio, prima bisogna arrivare tra i migliori 5, facendo due eliminatorie dove abbiamo visto succedere di tutto!

La finale è un gioco di abilità, nervi saldi e fortuna, ma chi vince rimane sempre il più bravo!

Staffetta... e chi lo sa, abbiamo spesso visto vincere squadre di outsiders, cosa che rende questa disciplina incerta ed affascinante proprio perchè nessuno parte sconfitto.

Nel femminile, io non azzardo pronostici, non so se Marusca si è iscritta ma non ha allenamenti al suo attivo per problemi vari, nonostante questo ha tutta l'esperienza per portare a casa un altro titolo, a meno che le ragazze terribili che incalzano riescano a mantenere la dovuta calma e fare la loro gara senza farsi troppe menate mentali (tipiche delle nostre ragazze, eh eh eh...).

Comunque vada, cerchiamo di divertirci che ce n'è un gran bisogno, va! :thumbup:

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro Libero maschile 1° Categoria.

 

1 Melluzzo Roberto ASD Syrako Sub

2 Lo Piano Enzo Pianeta Olga Sub 2000

3 Bertarelli Raffaele ASD Nuoto Sub Vignola

4 Argentino Adriano ASD Syrako Sub

5 Battilomo Claudio Eridania Sub Torino

6 De Luca Tino Europa Sporting Club

7 Mura Fausto Astrea Latina

8 Micale Giancarlo ASD Syrako Sub

9 Oggioni Stefano Ami Sub Milano

10 Singia Roberto Europa Sporting Club

11 Meduri Giuseppe Sub Club Brescia

12 Cinquegrana Norberto CSA Ortigia

13 Manzini Matteo ASD Nuoto Sub Vignola

14 Girolimetto Primo Amici Apnea

15 Esposito Domenico Astrea Latina

16 Mimotti Simone Spazio Sub Livorno

17 Scattarenica Sisto Amici Apnea

 

Tra questi atleti può uscire il Campione Italiano, tutti hanno il potenziale per fare il punteggio stagionale, che stavolta pesa molto!

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biathlon Maschile 1° categoria

1 Melluzzo Roberto ASD Syrako Sub

2 Scattarenica Sisto Amici Apnea Bergamo

3 Girolimetto Primo Amici Apnea Bergamo

4 Albano Marco CSA Ortigia

5 Grandi Maurizio ASD Nuoto Sub Vignola

6 Meduri Giuseppe Sub Club Brescia

7 Oggioni Stefano Ami Sub Milano

8 Aliffi Federico ASD Syrako Sub

9 Bertin Cristiano Circolo Sub Biella

10 Manzini Matteo ASD Nuoto Sub Vignola

11 Bordiga Giacomo Europa Sporting Club

12 Mimotti Simone Spazio Sub Livorno

13 Argentino Adriano ASD Syrako Sub

14 Alessi Sebastiano ASD Syrako Sub

15 Lo Piano Enzo Pianeta Olga Sub 2000

16 Singia Roberto Europa Sporting Club

17 Guarino Luca Spazio Sub Livorno

18 Socci Valerio Spazio Sub Livorno

19 De Luca Tino Europa Sporting Club

20 Damiata Daniele CSA Ortigia

 

Qui il discorso è più complesso, ma la posizione in classifica per alcuni è sottostimata, quindi, i pronostici li fanno gli allibratori e i tifosi, io preferisco allenarmi! :ajo:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...