> Dal Raduno - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non aver potuto vivere di persona le emozioni che mi raccontate mi rende triste!

 

non mi sono espresso finora sul raduno, ma credetemi, per tutta una serie di circostanze, non ultima quella che il raduno si è tenuto ad una sola settimana di anticipo rispetto alla manifestazione di Rieti, alla quale ho dato la mia adesione fin da oltre un anno, davvero sono stato impossibilitato a venire...

spero che la maggior parte di voi li possa conoscere a Rieti questo fine settimana, vi abbraccio tutti, Giorgio in testa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un evento che avrebbe potuto essere solamente....come dire..."opportuno", si è immediatamente (ero a Roselle alle 14.45) trasformato in un meeting di "amici", una cosa strana, un' euforia pervadente di parlare, capire, scambiarsi sensazioni...mi ha colto di sorpresa, veramente, anche se sono persona aperta ed estroversa.

Si parlava (e mangiava e beveva) di tutto, dai discorsi più tecnici fino alle performance di Pappalardo e della Contessina sull'isola dei famosi, dalla mancata occasione di andare al "Gilda" (c'erano tante mogli e fidanzate)

all'ultimo dentice "strappato"....

Giorgio, ti ho ringraziato "de visu", ma lo voglio fare di nuovo pubblicamente ; tu e tutti quelli che ti hanno aiutato non solo avete organizzato un'"evento" bellissimo, ma avete probabilmente aperto un canale, un precedente che porterà al ripetersi di occasioni del genere!!

Abbiamo goduto della compagnia di amici che condividono la nostra passione, probabilmente anche le signore che sino ad ieri "sopportavano" la nostra passione adesso sono un pò più consapevoli del fatto che almeno di "pazzi innamorati del mare" non ne esiste uno solo !! E questo è già un successo...!

Eppoi vedere il personaggio da associare al nick...una sorpresa continua !!

Un abbraccio a tutti quanti ed un ringraziamento particolare ai titolari dell'Agriturismo...due ospiti deliziosi e gentilissimi (anche perchè è stata ratificata con il sangue la promessa di portare me e Roberto Roy a pescare, preventivamente bendati, in zona da favola !!?? Giorgio....ci devo credere?).

 

P.S. Un saluto particolare a Roberto ed Eggi, con i quali ho condiviso una bella giornata ed un simpatico pranzo all'Argentario....ciao Simoneeee!!

Pepu......mi raccomando per il Master....smentisci Marco Bardi e postaci al più presto la foto della prima cattura che effettuerai :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viciè, dovevi fare come me che sono rientrato apposta due giorni prima dalla Croazia per essere presente al raduno e ci sarò pure a Rieti! :lol:

 

Volere è potere!

 

Scherzo, capisco quanti possono avere avuto problemi e non hanno potuto partecipare alla festa, penso ad esempio gli amici delle isole, davvero troppo lontani o chi aveva previsto di esserci ed ha avuto un contrattempo improvviso.

 

Ma a Rieti ti devi fare abbracciare, sennò vengo a stanarti a casa tua, e okkio che adesso sono armato "pesante"! :lol:

 

Ciao! Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...