> Che soddisfazione ! E Serra fu ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Che soddisfazione ! E Serra fu !

Recommended Posts

Ciao amici pescatori !! L'acqua si riscalda e le pescate iniziano a farsi più frequenti finalmente !

Oggi volevo condividere con voi questa mia cattura non tanto per la mole del pesce ma per l'azione di pesca che penso che sia una delle migliori che mi sia capitata .

Si può proprio dire che il tiro è stato più che istintivo , sono veramente soddisfatto !

Ecco il video :

https://www.youtube.com/watch?v=eA3hBDbVKk4

Grazie tante ragazzi ! Sono rimasto stupito anche io di questa cattura se proprio devo dirvela tutta . Volevo che reagisse un pò almeno pe fare un videp un pò piú "spettacolare" . Che delusione... :D

Grazie tante ragazzi ! Sono rimasto stupito anche io di questa cattura se proprio devo dirvela tutta . Volevo che reagisse un pò almeno pe fare un videp un pò piú "spettacolare" . Che delusione... :D

Per me è il mioglior tiro,nessuna reazione= zero rischi di perdere il pesce. :clapping:

Grazie tante ragazzi ! E' stata una bella soddisfazione non tanto per la mole del pesce ma per il tiro che mi ha veramente reso contento :) Viva l'istintività che ci regala belle sorprese! :thumbup:

• 2 weeks later...