> I primi pesci del 2014 ma sopratutto le prime padelle! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I primi pesci del 2014 ma sopratutto le prime padelle!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!! niente di chè...un oratella e un bel sarago presi in una giornata dove si poteva fare un bel carniere, ma io non sono riuscito a sfruttarla!!

 

Il pesce era molto nervoso ed era concentrato tutto nei primi metri, all' aspetto non se ne parlava!! cosi' con agguati riesco a tirare 6 pesci ma ne centro solo 2!! :banging: capra capra capra!!!! :bag:

 

Alla prossima!!! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti capisco???? Due settimane fa ho avuto lo stesso problema, c'erano i pesci ma sembravano indemoniati. Ne ho centrati pochissimi e i pochi che ho preso ho dovuto faticarli e anche parecchio.

 

Avvicinamenti da 007 dietro le rocce.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pesci sono sempre piu' attenti e insicuri..ci conoscono bene!! si vede che le fucilate le sentono parecchio..ogni pesce sono contento che sia sudato..perché solo cosi' secondo me si impara...

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...