> Scarpetta Mares Razor su pale omer ice millennium - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarpetta Mares Razor su pale omer ice millennium


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

vorrei acquistare (dacchè se ne parla bene sui forum) le scarpette in oggetto e montarle sulle mie pale omer ice millennium, e nel caso in futuro montarle su pale in carbonio che ho intenzionne di acquistare piu in la.....

 

 

che ne pensate si può fare?

delle scarpette che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non saprei con certezza se c'è compatibilità tra le scarpette Mares e le pale della Omer, ma quello che posso dirti è che si tratta di un ottimo prodotto.

Tant'è che proprio la settimana scorsa ne ho comprato un altro paio, in modo che su uno terrò fisse le pale in carbonio ( che si adattano alla grande, qualunque sia la casa costruttrice ) e sull'altro all'occorrenza monterò quelle originali Mares, nella versione Soft e Pro.

A detta di molti, il punto di forza di queste scarpette risiede nei longheroni, la cui non eccessiva lunghezza e rigidezza si sposano particolarmente bene proprio con le pale in carbonio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fori non tornano sicuramente, quelli delle ice sono più distanti tra loro, ed anche l'inclinazione dovrebbe leggermente essere diversa, ma quest'ultima differenza credo si possa compensare con la flessibilità dei longheroni delle scarpette mares.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli...

 

proverò a comprarne un paio per qst estate vediamo cmq vanno ...le scarpette omer fmi danno sempre fastidio sul collo del piede...

 

consigli per gli acquisti? dove prenderle online...? (le razor intendo) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pale ice non combaciano con i fori delle scarpette Mares. Come ti hanno già detto se vuoi cambiare scarpetta, le mares sono moto comode e morbide rispetto alle millenium. Io le ho acquistate qualche settimana fa su***editato***hanno anche lo shop ebay dove risparmi ulteriormente. Al momento il prezzo più basso è questo.

 

 

***non è consentito l'inserimento di attività commerciali non sponsor di AM***

usate i MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato a provare qualche pinna in materiale plastico. provando le più apprezzate cressi e mares. ho trovato quest'ultima (razor pro camu) davvero molto comoda. spero che in acqua si comporti altrettanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato a provare qualche pinna in materiale plastico. provando le più apprezzate cressi e mares. ho trovato quest'ultima (razor pro camu) davvero molto comoda. spero che in acqua si comporti altrettanto bene.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

vorrei acquistare (dacchè se ne parla bene sui forum) le scarpette in oggetto e montarle sulle mie pale omer ice millennium, e nel caso in futuro montarle su pale in carbonio che ho intenzionne di acquistare piu in la.....

 

 

che ne pensate si può fare?

delle scarpette che ne pensate?

Ciao,

ipotizzando che hai già le pale Ice, visto che già altri utenti hanno sottolineato che i fori non combaciano (personalmente non ho avuto modo di vedere i due modelli a confronto ma mi fido ciecamente :thumbup: ), se vuoi comunque assemblarle puoi incollare le pale ice con "Aquasure", come ho fatto io con successo su un paio di vecchie scarpette Mares.

Il prodotto costicchia, ma essendo trasparente puoi anche permetterti di non essere impeccabile nell'incollaggio (esteticamente parlando).

Se le incolli bene, il fatto di non avvitarle può essere un vantaggio per la durata delle pale che nonn verranno sollecitate in quel punto.

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...