> Guanto in Lattice , Arbalegno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Guanto in Lattice , Arbalegno


Messaggi raccomandati

hey boys !

 

una domanda rapida rapida per arbageppetti, chi mi sa spiegare bene la tecnica di " verniciatura " con il guanto in lattice ?

Ad essere sincero non ho proprio capito di cosa si tratta e se cambia o meno come metodo di verniciatura .

 

Grazie a tutti e buona Mare !

LBJ

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica dopo aver steso la resina a pennello indossi i guanti e fai scorrere tutto il fucile per eliminare i segni delle pennellate.

Ciao

nel senso che metto il guanto lo puccio nella resina o vernice e poi con le dita stendo tutto il fusto ? capito bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In pratica dopo aver steso la resina a pennello indossi i guanti e fai scorrere tutto il fucile per eliminare i segni delle pennellate.

Ciao

nel senso che metto il guanto lo puccio nella resina o vernice e poi con le dita stendo tutto il fusto ? capito bene ?

 

Si.O con le dita porti la resina sul fusto e poi la stendi,oppure usi un pennello per stenderla e poi ripassi con il guanto.Magari io ho sempre fatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In pratica dopo aver steso la resina a pennello indossi i guanti e fai scorrere tutto il fucile per eliminare i segni delle pennellate.

Ciao

 

nel senso che metto il guanto lo puccio nella resina o vernice e poi con le dita stendo tutto il fusto ? capito bene ?

 

No, io la resina la passo a pennello poi con il guanto pulito stringo il fucile senza esagerare e lo faccio scorrere tutto per eliminare il segno del pennello .

Io faccio così , magari esistono metodi migliori.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...