> Consiglio Acquisto muta commerciale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Acquisto muta commerciale


Messaggi raccomandati

Ragazzi come da titolo vi scrivo per chiedervi consigli in merito all'acquisto di una muta commerciale da 5mm da dedicare per la pesca in apnea,dato che al mare ci vado sporadicamente per impegi vari e devo cambiar muta,mi sto orientando sull'acquisto di una muta commerciale invece di una su misura dato che costa decisamente di piu e considerando il fatto che al mare non ci posso andare di frequente,non mi va di spendere tanto per un capo su misura..Vedendo online mute da 5mm complete,ho trovato ad ottimo prezzo la Cressi Tecnica,Tracina e Camaleonte,anche la Salvimar sempre da 5mm sempbra avere un buon rapporto qualità prezzo...chi di voi usa mute commerciali,in base alla propria esperienza cosa mi consiglia?Mares?Seac?Cressi?gradirei gentilmente consigli e pareri da reali utilizzatori di tali mute per capire pro e contro,gentilmente evitate di scrivere pareri e commenti letti per sentito dire senza aver provato personalmente la muta...Grazie a tutti ragazzi e buon mare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverse mute commerciali sono ottime, se rientri nelle misure da loro previste

prima di considerare marche, prezi, colori e materiali, ti consiglio di prenderti un pò di misure (trovi molte schede apposite on line, quelle utilizzate per le mute susmisura) e verificarle con le ditte per vedere se rientri nelle loro taglie standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati la muta Phyton della Seac, io mi sono trovato benissimo, ho preso la 5 mm completa e anche la giacca da 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto diverse Cressi , te le consiglio . Anche con la seac python plus mi trovo bene , e forse con questa risparmi qualcosina anche se ,come le Top Sub taglie standard hanno un neoprene piu' morbido che tende a schiacciarsi di piu' in prof. . Non ho mai avuto mute su misura quindi non ho un paragone , ma le cressi te le consiglio proprio .

Mares non le conosco ho solo un pantalone da 3,5 mm su cui non e' che possa giudicare molto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cressi Mares sono marchi storici che fanno ottimi prodotti e vai sul sicuro. Seac uso solo i panta mai usato la giacca ma il neoprene è leggero e veste molto bene anche se gli lincollaggi su alcune partite erano scadenti.

Salvimar ne parlano molto bene ma non so consigliarti.

Uso la omer simbiox camu da 3 anni e sono molto soddisfatto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...