> cerco arbalete 75 max 90 fusto in alluminio - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco arbalete 75 max 90 fusto in alluminio


Messaggi raccomandati

Cerco arbalete fusto in alluminio...mod ricercati....

Effesub black blast....cressi comanche....omer cayman.....fusto tondo no osso di seppia...anche senza mulinello e senza elastici o testata mi serve per esperimento...e soopratutto prezzi modici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mikyu

ho a disposizione un set completo dell'EFFESUB (impugnatura d'Angelo, mulinello e testata doppio foro) e almeno un paio di fusti da 75 in allumino: un OMER e un Devoto.

Unendo il tutto posso crearti un bell'assemblato da 75 relativamente economico.

Se poi non dovesse servirti il mulinello e non avessi bisogno della testata doppio foro (che potrei sostituire con una chiusa DEVOTO) il fucile sarebbe decisamente economico.

Un salutone Marcello

marcellof@email.it

PS dimenticavo io vivo a Roma e forse, dico forse, potrei organizzare una consegna a mano li dalle parti di Caserta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...