> Cerco copri sedile neoprene - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco copri sedile neoprene


Messaggi raccomandati

Ciao Mario, io ne ho uno comprato nella speranza di tornare presto in acqua dopo una lunga malattia. Purtroppo ancora non posso...dunque è praticamente nuovo (l'ho solo tolto dalla busta) solo che posso farti al minimo 30€ spedito.

Fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mario, io ne ho uno comprato nella speranza di tornare presto in acqua dopo una lunga malattia. Purtroppo ancora non posso...dunque è praticamente nuovo (l'ho solo tolto dalla busta) solo che posso farti al minimo 30€ spedito.

Fammi sapere.

Ciao fraspa!

il coprisedile della omer nuovo costa 30 € ... a quel prezzo mi conviene comprarlo direttamente in negozio.... se riesco a trovarne uno sui 15/20 € bene... altrimenti lo prendo in negozio.... il tuo di che marca è? se riesci a togliermi qualcosa.... grazie mille

Modificato da mariolaspezia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario,

 

è esattamente quello della OMER e, come ti ho scritto, è nuovo se proprio devo svenderlo preferisco tenerlo (sperando di tornare in acqua presto o tardi), l'avessi almeno usato una volta!

Però ti do un consiglio...ci sono coprisedili ufficialmente utilizzati per proteggere il sedile da peli ed altro dei cani...che stanno intorno a quel prezzo (15/20€) nuovi.

 

Poco male, ci abbiamo provato.

 

Buon mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...