> Qui Savona tempo è.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qui Savona tempo è....


Messaggi raccomandati

Qui Albisola Marina (SV).

Tempo bellissimo, sereno, poco vento tramontana, temperatura fuori 15 gradi. Mare poco mosso lungo...........buona pescata a tutti per domani e domenica!!! Se domani condizione del tempo cambia e vi mando di nuovo la foto....

Ciao da M.P.S.

http://apnea.modronebo.net/apnea/24%20ottobre%202003.jpg

 

:bye::bye::subh::subh::subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero......

io ho visto le previsioni e pensavo fosse una schifo (freddo, poca visibilità e mare mosso).....

mi tieni aggiornato così decido per sabato e domenica??

:bye::bye::bye::bye::bye:

 

PS possiamo anche combinare una pescata collettiva, di solito c'è anche peisinio da quelle parti.....

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero......

io ho visto le previsioni e pensavo fosse una schifo (freddo, poca visibilità e mare mosso).....

mi tieni aggiornato così decido per sabato e domenica??

:bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

PS possiamo anche combinare una pescata collettiva, di solito c'è anche peisinio da quelle parti.....

:bye:  :bye:  :bye:

Ciao........mare abbastanza mosso e poco visibilita.....è il momento andare a pesca pesci bianco (cefali, saraghi....puo capitare branzino.....). Tre settimana un mio amico piemontese ha preso un branzino poco più 4 kg e condizione tempo era simile come adesso......

Pescare insieme.......è meglio ti mando con messaggio privato.......

Ciao da M.P.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... eccomi quà!!!! :lol::lol:

 

sabato per motivi di lavoro verrò giù molto tardi nel pomeriggio ma non sò dire a che ora... quindi devo fare provare delle pinne ad un amico con conseguente pescatella fino a che nn viene notte... e poi se ancora riesco faccio il giro dei negozi sub per dell'attrezzatura....

 

...per una futura uscita comunitaria va bene ... avverto che io pesco sempre in acqua bassa e sono una schiappa....!! :(:(

 

N.B. ..tranquillo M.P.S. i b*[ç@ pe**@ con me non hanno effetto!!!!...tanto è uguale!! :lol::lol:

 

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...