> big blu 2014.. vale la pena per pesca sub? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

big blu 2014.. vale la pena per pesca sub?


Messaggi raccomandati

da quello che ho capito c'è anche:

- seawolf sub,

- l'emporio del pescatore ,

- ragazzi (e non più ragazzi) di un altro forum che portano avanti una iniziativa di sensibilizzazione sul rispetto della distanza dalle boe con volantini e filmati.

 

Io penso di farci un salto, se riesco.

Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha! io ci vado sempre giusto per fare un salto a salutare qualche amico (tipo Polosub e D'Agnano che in passato esponevano assieme) e per farmi qualche sega mentale con i gommoni, per il resto c'è veramente poco...

 

Basili ha uno spazio nello stand di Emporio, se andate passateci e aiutate a spargere le informazioni sugli incidenti da elica, è cosa buona e giusta!! :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà anche la idrotech che produce fucili in legno.

Io ci andrò...e per qualche ora mi sembrerà che sia arrivata l'estate. Secondo me dovremmo partecipare in massa per far vedere che siamo in tanti, affollando la zona pescasub, alla faccia di chi ci ritiene una minoranza insignificante, e anche per quei pochi "eroi" che se la sentono in questo momento di crisi di partecipare ad una fiera, alla faccia delle grandi aziende che credo saranno assenti.

G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha! io ci vado sempre giusto per fare un salto a salutare qualche amico (tipo Polosub e D'Agnano che in passato esponevano assieme) e per farmi qualche sega mentale con i gommoni, per il resto c'è veramente poco...

 

Basili ha uno spazio nello stand di Emporio, se andate passateci e aiutate a spargere le informazioni sugli incidenti da elica, è cosa buona e giusta!! :-P

:thumbup: secondo il mio modesto pare , tutte la manifestazioni,rappresentazioni ,fiere ecc abbiano SEMPRE bisogno del nostro supporto, quindi anche se ci fosse un solo stand di apnea -pesca-in apnea , sia giusto andarci, perche è solo grazie a noi che un evento possa crescere poi in futuro!!!

....non so se ho reso l'idea :angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...