> Informazioni pesca in apnea Messico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazioni pesca in apnea Messico


Messaggi raccomandati

Ragazzi avrei bisogno di informazioni in merito alla pratica della pesca in apnea in Messico, in particolare nella zona di Playa del Carmen.

Ora il problema nasce dal fatto che cercando in rete ho trovato decine di video e numerosi charter ( addirittura uno con tanto di sito che si chiama spearfishingplayadelcarmen ) tuttavia il mio amico che vive lì mi ha detto che è stata vieta in tutta la riviera Maya...

Gli ho chiesto di informarsi per bene ma intanto mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni più (o meno) certe.

Grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi pericolo quasi rientrato il mio amico mi ha detto che le informazioni gli sono state date da due "cialtroni" comunque si informerà meglio!Mi sa che vado!

Non so se va proprio nella zona di cui chiedi tu, ma Itio va spesso a pescare in Messico, puoi chiedere infomazioni anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi pericolo quasi rientrato il mio amico mi ha detto che le informazioni gli sono state date da due "cialtroni" comunque si informerà meglio!Mi sa che vado!

Non so se va proprio nella zona di cui chiedi tu, ma Itio va spesso a pescare in Messico, puoi chiedere infomazioni anche a lui

 

:thumbup: Grazie Dan è stato molto cortese anche lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico è stato li in viaggio di nozze se vai, pensa al relax che il posto è da incanto fregatene della pesca un'abbraccio :thumbup:

Sono andato io.... e ti posso rassicurare: la pescasub è permessa, ma a Play del carmen ci sono zone interdette come le spiaggie dove ci sono i lidi! a Cozumel metà isola quasi e riserva ma l'altra metà è buona, comunque sono specie diverse...meglio in mediterraneo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un mio amico è stato li in viaggio di nozze se vai, pensa al relax che il posto è da incanto fregatene della pesca un'abbraccio :thumbup:

Sono andato io.... e ti posso rassicurare: la pescasub è permessa, ma a Play del carmen ci sono zone interdette come le spiaggie dove ci sono i lidi! a Cozumel metà isola quasi e riserva ma l'altra metà è buona, comunque sono specie diverse...meglio in mediterraneo!

 

Eh che sia meglio in mediterraneo lo sospetto, ma credo che fuori dall'acqua...grazie Andrea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...