> Vendo schienalino Omer linea Bardi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo schienalino Omer linea Bardi


Messaggi raccomandati

Ho il sottomuta che vuoi ma abito a Sassari... se vuoi te lo spedisco e tu mi mandi lo schienalino solo dopo che ti arriva...

Questo è il sottomuta:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/87399-seatec-vela-e-sottomuta-omer/

Modificato da steve86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassari....e vabbè che sara mai, ci facciamo una pescatina e ci incontriamo a metà strada ..tipo a ustica :D

 

il punto è non ho mai usato i sottomuta, il tuo mi sembra un pò troppo scollato e io pensavo a qualcosa con girocollo che mi proteggesse di più quella zona del corpo, per questo dovrei provarlo, in effetti io sono quasi una taglia 3 ma uso mute taglia 4 perchè troppo aderenti mi danno fastidio, il sottomuta però lo dovrei prendere aderente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottomuta a collo alto non credo esista per la pesca in apnea e soprattutto darebbe molto fastidio sia per i movimenti della testa che per la respirazione. Questo non è troppo scollato, è come tutti gli altri. Poi per il discorso della misura il sottomuta deve stare aderente ma non stretto perché altrimenti non riesci a respirare a dovere. Cerca su internet la tabella delle mute omer in modo da confrontarla con le tue misure e vedi se ti può stare.

Resto a tua disposizione, ma se pensi che questo non ti basti credo che tu abbia bisogno direttamente di una giacca più spessa, non di un sottomuta.

Ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho visti alcuni (sia maglie che corpetti che tute intere) con una una specie di girocollo e chiusura con zip, credo che siano specifici per il nuoto e hanno spessori da 0,5 mm / 1mm, un amico usa una tuta del genere per nuotare e dato l’esiguo spessore penso che si può indossare sotto la muta. Il corpetto mezze maniche e gambe potrebbe essere una buona soluzione ma bisogna vedere che prezzi hanno

 

cmq ora vedo su internet per le misure e se vado in qualche negozio per altri acquisti magari provo un sottomuta classico come il tuo uno per vedere come vestono

 

l'ideale sarebbe giustamente una 7 mm ma per adesso come si dice dalle mie parti "non c'è niente per la gatta"

 

ciao e grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sottomuta che vuoi ma abito a Sassari... se vuoi te lo spedisco e tu mi mandi lo schienalino solo dopo che ti arriva...

Questo è il sottomuta:

 

http://www.apneamaga...sottomuta-omer/

 

Ho visto le tabelle ed effettivamente la mia taglia è la L che corrisponde ad una 4, dunque se quello che possiedi è di questa misura accetterei la tua proposta però non essendo esperto di spedizioni volevo sapere da tè quando ci costerebbe l'invio, se la cifra è vicino ai 10 euri non credo che ne valga la pena!

Modificato da Peppe Etna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Guarda, sono praticamente certo che si possa spedire tramite raccomandata perché entrambi gli oggetti si possono piegare senza problemi. Metto il link del sito delle poste con prezzi e formati delle raccomandate

 

http://www.poste.it/postali/italia/raccomandata_prezzi.shtml

 

Potresti mettere qualche foto dello schienalino? Per qualsiasi informazione il mio numero è 3475052764.

Modificato da steve86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito delle poste c'è scritto che un pacco ordinario costa 9 euro piccolo o grande che sia fino a 20 kg

la raccomandata 6 euro fino a 250 gr ma se li supera (come penso nel nostro caso) sono sempre 9 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che senso ha spendere 9 euro se se ne possono spendere 6? Comunque io con una raccomandata ho ricevuto un mulinello pieno, quindi piegando x bene sia il sottomuta che lo schienalino e mettendoli in una raccomandata siamo a posto :)

Se lo schienalino è integro e se vuoi fare lo scambio x me va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque tanto per tagliare la testa alla murena ho piegato lo schienalino e lo infilato in una busta grande tipo quelle delle raccomandate, sono andato allo sportello postale a mostrare l'involto un pò voluminoso ma l'impiegato mi ha detto che và bene, però se si invia come raccomandata ci vogliono circa 10 euro. Se invece si spedisce come posta prioritaria mi ha assicurato che con meno di 5 euro (dipende dal peso) lo spedisco

 

in conclusione spedendo come posta prioritaria per mè possiamo fare lo scambio (se guardi il link si vede bene che lo schienalino è integro)

 

se va bene pure per tè ti mando un sms con il mio indirizzo

 

A presto e Auguri di un sereno Natale a tè e famiglia

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...