> Come arrivare al Raduno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come arrivare al Raduno


Messaggi raccomandati

Giungere all'Agriturismo Vecchio Mulino di Roselle è semplicissimo, in quanto la struttura si trova a due passi dallo svincolo di Grosseto Centro dove TUTTI finirete per arrivare.

 

Chi viene da Siena si troverà una deviazione in prossimità di Grosseto. Verrà portato tramite una provinciale sulla vecchia Aurelia, poi nei pressi della città dovrà girare a sinistra e riprendere la superstrada da Grosseto Nord in direzione Sud, per poi uscire a Grosseto Centro/Roselle.

 

Chi viene dall'Aurelia, invece, uscirà direttamente a GROSSETO CENTRO/ROSELLE

 

All'uscita dello svincolo trovate una rotatoria.

 

La prima uscita è quella per Grosseto/Ospedale, la seconda per Roselle e la terza, piccola e posizionata sulla rotatoria una quindicina di metri dopo quella di Roselle è quella che porta all'Agriturismo. Cercheremo di mettere un cartello in corrispondenza della traversa, ben visibile a patto che si presti attenzione. Tenete presente che subito dopo questa traversa si risale sulla rampa per andare sulla superstrada: OCCHIO A NON TORNARE SULLA SUPERSTRADA, SE NON SIETE SICURI CONTINUATE A GIRARE IN TONDO SULLA ROTATORIA FINCHE' NON TROVATE LA TRAVERSA O FINITE LA BENZINA ;)

 

Una volta presa la traversa, dovete fare circa 150 metri e siete arrivati.

Troverete una curva a sx, un sottopasso, una curva a dx e subito dopo l'agriturismo si materializzerà sulla sx.

 

Per problemi telefonate a me 349 0741191

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH.....!!!! :eek:

 

temo che William senza di me non arrivera` mai !!!!!!

 

in Liguria mi sposto sempre da una riviera all'altra per recuperarlo :siiiii:

 

noi di solito non andiamo a pescare dove previsto il giorno prima,

ma dove di fatto finisce per fermarsi lui....:frustry:

 

si perche`, ancora non ha capito, che est e` chiamato Levante perche`ci sorge il sole, e ovest e` Ponente perche`il sole ci tramonta....:devil:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Ragazzi,

l'anglo-siculo ha una monovolume grigia, qualche Anima Pia se lo riconosce lo blocchi mentre gira in tondo sulla rotatoria....ve ne prego...

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, perdonami, ma sei stato impreciso, hai tenuto conto solo di chi viene in macchina.... e chi viene :boat: o ancora meglio con l'elicottero o l'aereo (privato chiaramente), :lol::lol::lol:

 

... posso atterare sulla rotatoria, mentre tu fermi il traffico????

 

 

 

:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
temo che William senza di me non arrivera` mai !!!!!!

 

 

:laughing::laughing: Sicuro, però hai dimenticato che per evitare di girare a sx anzichè a dx, mi porto il mio copilota (mia moglie :wub: ) che non si perde maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiii...eppoi guida lei.

 

Io non posso..visto che molto probabilmente (secondo il medico che mi ha visitato oggi) mi dovrò operare al menisco :(:( ...ed è già quasi un mese che sono a casa..nn ce la faccio più :angry::angry:

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però...........

Giorgio hai mai pensato di fare il Vigile Urbano!?? :lol::lol::lol:

 

Jrgian.........pensa a mettere a posto l'auto che di tè ce poco da fidarsi... :unsure:

 

Mi sembra di ritornare indietro negli anni quando i fine settimana salivo sù a Grosseto per stare con mia moglie........p*çç ben 6 anni :wacko:

 

Sono contento di ritornarci, anche se in cattiva compagnia ....ma non si può avere tutto dalla vita :D:D

 

A proposito.........

 

La chitarra la devo portare!??.......c'è qualche altro figlio dei fiori con tale strumento.........

 

:band: baldoria o non ci vengo :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops: Ciao Giorgio, perdona il leggero fuori-tema, ma se mi iscrivo solo stasera( venerdì 24) potrò anch’io partecipare all’estrazione dei premi? Altra domanda, per user name cosa si intende: NOME UTENTE, PASSWORD, o semplicemente il mio vero nome e cognome?

Grazie e perdona l’intempestività!

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi venire :)

 

Per nick si intende ....nel tuo caso CEFALUS. Il nome con cui scrivi sul Forum ;)

 

Giorgio

 

VENGHINO VENGHINO SIORIIIIII, PAPPATORIA, TANTE RICCHI PREMI A PROFUSIONEEEEEEEEEE.

 

E se il tempo mette male per domenica.....vorrà dire che faremo bisboccia

:drunk::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...