alex1980 Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Condividi Inviato Dicembre 14, 2013 E' con dolore che annuncio nuovamente la morte del mio OMER mik1 Dopo che è stato oggetto di numerosi interventi in garanzia e fuori garanzia con sostituzione dell'intero circuito elettronico (ha viaggiato più di me) oggi mi ha lasciato, il display segna tempi esagerati 99,99...., H1 al posto della profondita e LO al posto della temperatura, schermo impallato, neanche si spegne. ora basta, fortemente deluso Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Dicembre 16, 2013 Segnala Condividi Inviato Dicembre 16, 2013 hai provato a resettarlo? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Dicembre 17, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 17, 2013 si, appena entra in azione il profondimetro risalta il problema. ribadisco che questo problema (senza contare gli altri) è gia capitato e la omer me l'ho ha riisolto sostituendo l'intero circuito elettronico (ci tengo a precisare però che la omer è intervenuta benche la garanzia fosse scaduta) Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Dicembre 18, 2013 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2013 che te lo abbiano sostituito anche fuori garanzia è una bella cosa,ma non capisco come la omer ancora oggi possa tenere in circolazione un prodotto non aggiornato con gli stessi difetti di quando fu messo in commercio,a questo punto la mia teoria che questi computer da apnea piu cinesi che altro sono una enorme speculazione,i cinesi ne avranno forniti a migliaia ad un prezzo estremamente basso,e a quel punto tanto conviene sostiture il pezzo interno piuttosto che ripararlo o modificarlo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 19, 2013 preciso: sulla garanzia e assitenza nulla da ridire, disponibilissimi e rapidissimi. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Condividi Inviato Dicembre 20, 2013 si ma se mi dai una assistenza su un prodotto palesemente difettoso non è una risoluzione,..deve essere tolto dal mercato e sostituito con nuovo modello che per giunta gia' c'è (sp1),perchè continuare a mettere un prodotto che su 10 pezzi 5 sono difettosi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gismondi Inviato Febbraio 7, 2014 Segnala Condividi Inviato Febbraio 7, 2014 Buongiorno Alex, mi dispiace molto che hai avuto tutti questi problemi col computer!ovviamente è un'eccezione altrimenti avremmo ritirato il prodotto!Prova a rimandarcelo e vedremo cosa possiamo fare!(altrimenti fa come me, salta una generazione e passa all'SP2!!! ;-))) )Paolo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1980 Inviato Febbraio 7, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 7, 2014 Buongiorno Alex, mi dispiace molto che hai avuto tutti questi problemi col computer!ovviamente è un'eccezione altrimenti avremmo ritirato il prodotto!Prova a rimandarcelo e vedremo cosa possiamo fare!(altrimenti fa come me, salta una generazione e passa all'SP2!!! ;-))) )Paolovisti i tempi che corrono SP2 aspetterà ancora.... non mi dica però che è un'eccezione, perchè se su google mette in ricerca problemi mk1, gli si apre un'infinità di discussioni...quelli che conosco non c'e ne uno che non abbia avuto un problema l'ultima volta mi avete sostituito il circuito elettronico.......poi stesso problema a me non sembra proprio un eccezzione ribadisco pero che la disponibiltà e assistenza col cliente è massima Alessio Serra Link di questo messaggio Condividi su altri siti
step_78 Inviato Febbraio 8, 2014 Segnala Condividi Inviato Febbraio 8, 2014 certo che per essere un eccezione siamo stati tutti sfortunati su 5 persone che conosco tutte e 5 compreso me hanno un orologio che funziona male e che ogni tanto scrive cose assurde tipo temperatura con HI profondita' abissali,ora sotto i 30 gradi non mi legge la temperatura scrive Lo,il tasto del menu che ogni tanto fa cilecca percio' non puoi scorrere nelle funzioni,e se si leggono vari post e reclami i difetti sono sempre uguali,chi è piu fortunato ne ha solo uno,io li ho avuti tutti senza contare che la funzione di cancellazione parziale dei tuffi è un difetto di tutti i mk1 che lo fa impallare,e visto che il softwear non è aggiormabile sara' un difetto che hanno gli orologi ancora oggi venduti,solo per questo gia' doveva essere ritirato,i 170€ che si sono pagati per l'oggetto erano tutti buoni,non c'erano 10€ non buoni quando si è pagato,pero' per voi è tutto apposto,ma chi ha comprato questo oggetto farà i suoi conti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati