> Aggiustare muta nuova regalata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aggiustare muta nuova regalata


Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato una muta 5 mm della SEAC nuovissima, utilizzata solo 10 minuti taglia XL.... vi racconto la storia.

 

Questo amico si è fatto convincere ad uscire gommone per iniziare la pesca sub, ha acquistato muta ecc ecc, al primo tuffo è rimasto incastrato con la coda alla maniglia del gommone, si è rovesciato in acqua, è rimasto li un bel po cercando di liberarsi e bevendo acqua e alla fine ha tirato forte strappando un pezzo di coda.

 

Ora essendo la muta non nuova ma NUOVISSIMA ed avendo solo la parte delle coda strappata, e non essendo la mia misura dato che ho una L e oltretutto ho la phyton da 5 mm nuova e questa settimana mi arriva la 7 mm..... vorrei aggiustarla e poi metterla in vendita sul mercatino.

 

Queste in allegato sono le foto della coda, voi che mi dite??? La devo portare da un sarto oppure come la aggiusto?

 

Oppure la metto in vendita così sul mercatino? Ha solo la coda rovinata ma ho anche i pezzi di plastica, sarebbe da sostituire e per il resto è perfetta in ogni sua parte.

P1370181(2).JPG

P1370182(2).JPG

Modificato da Salvaroby
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi dici direttamente dal mutaio, il problema è che dovrei andare apposta a cagliari ed il tempo è quello che è. Speravo che ci fossero code in vendita da montare, così magari andavo da una sarta e me la facevo cucire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la comprerei una muta così, se è solo la coda è una fesseria in fin dei conti. Il resto della muta ha ancora l'odore del negozio.

 

Comunque l'ho misurata girata e mi sta abbastanza bene, per ora la metto da parte e appena posso la porto dal mutaio, sto pensando seriamente di tenerla perchè mi piace molto. Internamente è foderata ma ha tutte le parti tipo la pettorina dei pantaloni, i polsi, le caviglie in spaccato liscio. Chiude perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...