> hf 130 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vorrei sapere da chi lo possiede o da chi la provato dagli addetti del settore quali gomme ( che diametro) che fattore di allungamento su un asta da 165 x 6,75 ho comprato un usato cayman hf 130 con questa asta grazie gia da ora old

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai usato un fucile così lungo, nè un Hf nello specifico.

Tuttavia, io ti suggerirei di mettere una coppia di circolari di diametro non troppo grande ( massimo 16 ), piuttosto che rendere poi impossibile il caricamento con una singola gomma di diametro maggiore e dal fattore di allungamento esasperato.

Magari mi sbaglio, ma ho paura che per un'asta di ben 165 cm, un diametro di 6,75 mm sia poco.

Forse sarebbe meglio una 7 mm, se non più grande ancora. In questo modo potresti tranquillamente incrementare la potenza installata ( in termini di caratteristiche degli elastici ), senza la paura di vederla svirgolare e perdere in precisione. Dopotutto, credo che un fucile tanto lungo è per questo che venga pensato, ovvero per raggiungere picchi di potenza estremi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...