> Pinne vetroresina 42-44 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne vetroresina 42-44


Messaggi raccomandati

Ciao Mario, grazie ma non sono proprio quello che cerco. Ti posso offrire 15 euro solo pale, consegna a mano perchè sto a pisa. Forse li ritieni pochi ma penso che valgano più le scarpette che le pale considerando che si tratta di un modello di almeno 7-8 anni fa, che come la prima versione delle omer-ice presentava delle rotture accidentali per errori di collaudo. Se mi vuoi mandare delle foto l'indirizzo è belozoglu@hotmail.it.

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,ti ringrazio per la precisazione, ma se una persona da novanta chili usa quelle pinne morbide e pretende di sentire la spinta.... be allora sicuramente si romperanno, io peso 63 kili, le ho usate senza avere problemi da due anni, (le pinne erano nuove) e mi sono trovato bene, non presentano lesioni o inizio di rotture.

Non le vendo separate dalle scarpette, ed il prezzo, comprese le ss è di 55 euro , per consegna a mano 47euro.

Ciao buona giornata

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...