> Problema meccanismo di sgancio voodoo rail open pro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema meccanismo di sgancio voodoo rail open pro


Messaggi raccomandati

Spero possiate essermi d'aiuto. Stamattina mentre facevo passare la sagola nel pernetto del meccanismo di sgancio, questo ha fatto uno scatto e il pernetto ha preso una posizione strana che mi fa scorrere via la sagola mentra carico se non ci sto attentissimo.

 

Volevo capire se secondo voi è un problema grave, cosa potrebbe essere e se posso intervenire io direttamente.

 

La prima foto è di come era il pernetto, le altre due sono di come si trova ora.

P1360882(1).JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuò,.......mi sa che nessuno ha saputo darmi un consiglio, fortunatamente Massimo Quattrone mi ha risposto molto gentilmente e mi ha consigliato con delle pinze di piegare leggermente la leva sgancia sagola.

Così ho fatto con l'asta inserita ed utilizzando delle piccole pinze, per fortuna ha preso una ottima piega e ho risolto così.

Modificato da Salvaroby
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...