> Pescate d'autunno, qualche pesce nel livornese... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescate d'autunno, qualche pesce nel livornese...


Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi, il dentice in caduta è stato inatteso, dopo un paio d'ore di tuffi senza vedere pesci decenti, in prossimità del tramonto, l'acqua era ormai scura oltre che torbida. Il fondo era sui 26/28 mt, inavvertitamente andando a corrente avevo oltrepassato il ciglio il cui sommo era a 17 mt circa. Purtroppo quel giorno stavo provando la mia Hero3 con l'inquadratura a 90°, mentre in genere utilizzo quella a 127°. Infatti se avessi utilizzato l'inquadratura più ampia avrei ripreso il pesce mentre mi passava sotto la testa in caduta, e lo avrei inquadrato per molto più tempo. Infatti una volta visto insieme ad in altro più piccolo, i due mi sfilavano verso le mie spalle, quindi per metterlo in linea di tiro mi sono dovuto avviare su me stesso e poi tentare il tiro lungo! Mi è andata bene!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...