> Midland xtc200 - datemi un consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Midland xtc200 - datemi un consiglio


Messaggi raccomandati

Ho deciso di riprovarci con i video. Qualche anno fa ho fatto un esperienza con le scafandrate, ma per me erano troppo ingombranti e fastidiose,e poi la batteria che durava poco, dopo tre pescate l'ho abbandonata.

 

Ora ho visto su ebay le xtc200 con scafandro e lente piatta a 115, e ci volevo riprovare spendendo poco.

 

Volevo chiedere a chi già la usa: con i supporti forniti riesco a installarla su un pneumatico? E che angolo di zoom mi consigliate ?

 

Grazie

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Marco , se poi riesci a montarci la modifica della picotech per la lente ancora meglio

Ale ma è necessario rinforzargli l'attacco a vite ?

Ho visto chi l'ha fatto con 4 viti inox, bisogna prendere qualche precauzione per non rischiare l'allagamento della custodia ?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...