> Le pagelle dell'Assoluto 2013 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Le pagelle dell'Assoluto 2013


Messaggi raccomandati

parti da una base troppo alta,anche il vincitore per me il 10 non lo merita,è vero che ha fatto un recupero straordinario ma le giornate di gara sono 2 e lui ha pescato una sola con un pelo di fortuna in più degli altri partecipanti sarebbe potuto uscire dal podio anche con quella pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parti da una base troppo alta,anche il vincitore per me il 10 non lo merita,è vero che ha fatto un recupero straordinario ma le giornate di gara sono 2 e lui ha pescato una sola con un pelo di fortuna in più degli altri partecipanti sarebbe potuto uscire dal podio anche con quella pescata.

Il 10 ( a mio avviso) lo merita tutto per la straordinarietà dell'impresa. Perché di questo si tratta. Bisogna avere tutte le qualità disponibili agli atleti di razza e tenerle al top per credere in una rimonta del genere ed un pizzico di buon sorte che non guasta mai. Dopo la prima frazione ho sentito atleti (piazzati meglio di lui) demoralizzati e che parlavano di Campionato finito visto che la seconda frazione avrebbe dovuto essere anche più povera della prima. Insomma, pur capendo anche la tua analisi, a mio avviso Settimi si è superato :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...