> Lampuga - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao oggi mi sono salvato con questa lampuga presa all'aspetto a circa 12 metri in una risalita, l ho lasciata insagolata per spararne un altra perché questi pesci come le ricciole per un po' girano attorno alla preda ferita.Metto il 100 nel pallone e prendo il 75 ma purtroppo le altre mi hanno costretto a fare un tiro lungo e impreciso prendendola alta e dopo un po' si e' strappata..ma la cosa piu' assurda e che l'altra insagolata dalla sagola e' passata all' asta e nn so per quale motivo si e' sfilata anche dall' asta!!!..riprendo il 100 dalla boa appendo il 75 la inseguo e meno male era ferita bene e nn mi ha dato problemi a rispararla...Chi troppo vuole nulla stringe!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah....... paura ehh!!!alla fine comunque sei riuscito a rimediare , sicuramente non hai bisogno di consigli però, se non usi il fucile in tana fai l'impiombatura sul primo foro, così il pesce non ritorna sull'asta!!!

:clapping:

 

 

com'era la palamita? dico rispetto agli altri bei pesci che prendi di solito.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pincapo era una lampuga penso tu tia sbagliato,marduk sei un grande ,da quando uso la doppia non mi è mai piu' capitato questo fatto che a chi usa la mono capita spesso...ciaoooo

 

Hai ragione!!!..... grazie andre, non mi ero nemmeno accorto di aver scritto palamita, sarà perchè sia l'una che l'altra per me sono due pesci che vedo raramente, qualche palamita l'ho presa ma lampughe ...mai viste!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah....... paura ehh!!!alla fine comunque sei riuscito a rimediare , sicuramente non hai bisogno di consigli però, se non usi il fucile in tana fai l'impiombatura sul primo foro, così il pesce non ritorna sull'asta!!!

:clapping:

 

 

com'era la palamita? dico rispetto agli altri bei pesci che prendi di solito.

:bye:

nn lo so' sinceramente com era!! L ho data a babbo per mangiarla con mio zio..ahahah grazie per il consiglio..ciao ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Pincapo nn ho capito bene la tua domanda se intendevi dire il sapore o il comportamento del pesce una volta sparato..

Il sapore se lo sai cucinare e' ottimo per quanto riguarda il pesce una volta che e' sparato e' divertente a volte salta anche fuori

dall acqua!! Ma se e' grosso !! Quella che ho tirato io ha tiratnno un po' e basta..lo sleeve lo metto in tutti i fuc al secondao foro

diciamo quello che esce fuori dal fucile una volta che inseriserisci l' asta..secondo me il pesce e' sceso sull asta perche' il monofilo

con l' asta messi in verticale e allineati hanno fatto si che il pesce entrassi nell'asta..poi si e' sfilato per colpa mia perche'ho perso

tanti pesci per via dell aletta che si chiude..infatti di solito le modifico nel senso che una volta che sparo rimane aperta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...