> Campionati Italiani Societari - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani Societari


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immaginavo ma non volevo immaginare...oggi ero li casualmente senza sapere nulla per provare una barca con un amico , ho visto del movimento fuori capo linaro ,qualche gommone,delle boe ma nulla di che nemmeno al rientro in porto c'era movimento..ma veramente erano i campionati italiani societari?mamma mia che desolazione e che peccato :0(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa lascia interdetto la condizione del nostro mare , equipaggi composti da pescatori molto forti ed escono quattro pesci :o

 

forse istituendo delle piccole zone protette a rotazione ( magari una zona limitata fissa) si riesce a ripopolare le fascia costiera

è un tentativo . (però devono essere controllate seriamente e off limts per tutti)

-------------

Ma ieri come è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto questa gara la vera festa del nostro sport! Una manifestazione dove si possono confrontare i pescatori "amatoriali" coni grandi campioni di questo sport! Ho preso parte a tanti campionati per società e si sono alternate manifestazioni molto belle ad altre che mi hanno lasciato l'amaro in bocca ( vedi Latina (2006? Non ricordo) dove pesatura e premiazione si svolsero sotto un ponte della statale lontano da occhi indiscreti. Ultimamente però questa manifestazione sta un po' scemando, non tanto per il numero dei partecipanti, quanto per la qualità con cui vengono organizzate queste gare "secondarie". C'è però da dire che è già una fortuna trovare qualcuno che si fa carico di tale fardello, quindi sono comunque da ringraziare. Mi aspetterei che la federazione facesse qualcosa in più per ridare stimoli alle società. Comunque è inutile fare polemica, mi auguro che questa manifestazione torni ad essere la festa che è sempre stata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il carniere dei primi classificati ce l'hai Step ? :thumbup:

 

Non conosco gli atleti in quanto per me le competizioni sono un campo nuovo,in qualunque caso c'è la classifica se riconoscete le persone sono sicuramente tra quelle che ho postato,non ho caricato solo le foto con il cavetto vuoto,o con al massimo un gronco con un saraghetto,tutte le altre ci sono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza è che me so perso proprio il carniere dei primi?

ho ricontrollato le foto i migliori carnieri fotografati l'ho postati,ne ho cancellate due perchè la macchinetti si era autoimpostata sul macro per una persona che si era messa attaccata all'obbiettivo,forse erano proprio quelle :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...