> Perchè Roller? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Perchè Roller?


Messaggi raccomandati

La mia domanda è molto semplice, perchè roller? Sorge spontanea in quanto ho visto in rete una marea di fucili di ogni tipo e misura che sono stati rollerizzati ma non riesco a capire il perchè.

 

Da quello che ho capito danno più energia e quindi una gittata più lunga e un potere di penetrazione ovviamente più alto, quello che però non capisco è come mai anche fucili di piccole misure vengono rollerizzati.

 

Vorrei capire quali sono le caratteristiche che vanno a migliorare, potenza, precisione o che?

 

Scusate la domanda che a molti potrà sembrare banale ma è un dubbio che mi pongo spesso e vorrei capirci qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, quindi in definitiva è perchè si acquisisce maggiore potenza con minore lunghezza. Ho anche capito che per il tipo di pesca che faccio io, almeno per ora non necessito del roller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...