> cerco muta 5mm taglia 3-m - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco muta 5mm taglia 3-m


Messaggi raccomandati

Ho una 5mm taglia 3^ che non uso, abbiamo più o meno le stesse misure, sono anch'io sono alto 1,80 per 68 kg se ti interessa domenica posso fare due foto e mandartele, chiedo 80 € spedita, oppure può darsi che a capodanno vengo dalle tue parti e posso portartela personalmente, così ci si fa magari una pescata insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi un favore,mandatemi le foto con quanto ne volete e sopratutto le misure a lelemocci@libero.it e se mi fate sapere quando siete in zona così magari muta o non muta si organizza una passeggiata così vi faccio vedere che anche la costa sudicia non è così brutta ;)

Modificato da ciappuzzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una Omer simbiox 5 mm taglia 3 quella dell'avatar da vendere la uso poco, perché il liscio spaccato è delicato per me che sono un " orso" ci ho fatto due strappi , riparata e perfettamente funzionate, quanto vuoi spendere? la muta avrà si e no 20 uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...