> Pesca Sub : Nella Valle Degli Hippy - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sub : Nella Valle Degli Hippy


Messaggi raccomandati

Venerdì di settimana scorsa ho fatto un tuffetto anch'io...solo che arrivato lì si stava x scatenare la tempesta perfetta,che culo! Ma mi sn bastati venti minuti x prendere due saragoni al libero e tornare indietro dalla ragazza inferocita abbandonata su gli scogli ahaha!! Nn ho capito però dv sta valle della luna io sn sceso da di fianco il faro pensavo fosse lì .

che fondali cmq, se avessi avuto più tempo ci sarebbe uscita un pescatona le condizioni ottime

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raff, uso elastici omer explosion... Credo si chiamino cosi.. Di un 75 conta che il mio Excalibur è un 83... Quindi sono belli corti... L'asta è molto pesante perché il fucile lo uso al razzolo .. Tana, caduta e agguato... Poco all'aspetto perché nn essendo un fucile da aspetto gli mancano alcune caratteristiche ma qualche pesce lo prendo anche così tipo orate saraghi mormore ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...