> 12 maggio 2010 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

12 maggio 2010


Messaggi raccomandati

...il titolo è la data dell'ultimo messaggio che ho scritto su questo sito e forse anche la data delle mie ultime pescate in apnea, prima il matrimonio poi i bimbi, il lavoro e poi la dannata sinusite.... immensa felicità me sempre meno tempo al mio sport che da dieci anni ormai con tantissime soddisfazioni abbracciavo in tutto il mio tempo libero!!!

Anno 2010 ad oggi ,quindi tre anni di assenza qui come in acqua... ma due persone, 2 amici "del mare" che nonostante la mia assenza mi hanno scritto e telefonato e grazie a loro mi sono OBBLIGATO a tornare in acqua.... l'ho fatto la settimana scorsa con la "sorpresa " di 7 pescetti pescati , l'ho fatto lunedi pescandone 2 e ci andrò lunedi prossimo con Angelo (che stupenda persona!!!!!) e credetemi fremo come un bambino che aspetta i regali di Natale!!!!!!NON VEDO L'ORA CHE VENGA LUNEDI!!!!!!! cmq scusatemi il mio post.... che sembra quasi inutile per voi .....MA IMPORTANTISSSSIIIIMMMOOOO PER ME!!!!!

Grazie a Mariano di Napoli e Angelo di Gaeta!!!!!!!!(questultimo quando mi conobbe era neofita ed io mi permettevo di dargli consigli..... oggi è un grande....GRANDE PESCATORE .... e lunedi darà lui qualche dritta a me....non vedo l'ora!!!!)!!!

viva il mare ....viva l'amicizia!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per l'incoraggiamento!!!!

e sprattutto"sono mooolto vicino" a chi ha figli e per amor della famiglia ha sempre meno tempo per il mare.... ma un compromesso si trova e mi farò forza di andare a pesca almeno una volta a settimana!!!!

....ho cambiato gli elastici ai fucili, aste nuove e .....si ricomincia!!! ....sinusite permettendo !!!

grazie a tutti

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedi 16 settembre

ore 5:20 sveglia ,vestizione parziale a casa e via da Angelo per un presunto "serio giorno di pesca".

Alle 6:30 caffe veloce e via al mare... Le prime impressioni(che poi si sono mostrate le definitive!) mare mosso e onda lunga ma troviamo un promontorio dove "pare fattibile" .... Ci tuffiamo ma dopo poco , giusto un paio di immersioni .... Ecco il mio solito eterno problema... Non riesco a componsare e i seni frontali sembrano esplodere e classico dolore tipo"ago infilzato dietro l'occhi sinistro... Eche caxx ... Poi doco pochi minuti monta mareggiata!!! E va tutto a puxxaxe!!! male molto male come gionata di pesca!!! Ma a far divantare Perfetta la giornata ci pensa ....IL Mitico Angelo, mi porta in una botique del gusto e grande panino con la parmiggiana di melanzane cin birrozza sul molo !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...