> Saraghi all'alba - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Intanto vi ringrazio tutti. Le riprese sono state fatte con una Midland XTC 300 con scafandro munito di lente piatta e a risoluzione massima (1080p Full HD). Questa impostazione non allontana i soggetti, cosa che invece avviene se si imposta la videocamera a risoluzione inferiore (720p HD). Effettivamente i tiri erano tutti piuttosto lunghi, e credetemi che non c'è altro modo di catturare quei saraghi pluri-laureati.

Uso l'HF ormai da parecchi anni, e devo dire che ho avuto fin da subito un buon feeling con quest'arma. L'armamento che utilizzo più frequentemente per questo tipo di pesca è il monoelastico da 19 stirato al 330% ed asta da 6,3 x 140. Appena riesco posterò un altro video che contiene la cattura di un'orata discreta, sempre con lo stesso fucile allestito nello stesso modo.

:bye: Tano

Grande Goddis !!! Bel video !!!

Anch'io calabrese ! Quando vuoi ci possiamo fare una pescatella, io sto nella parte tirrenica (costa degli dei)

da Pizzo a Capo Vaticano.

Per quest'anno è finita in Calabria... Sono già rientrato a Trieste da qualche settimana. Sarà per l'estate prossima... ;)

:bye: Tano