> Pescata Sardegna - S. Antioco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Sardegna - S. Antioco


Messaggi raccomandati

Sveglia all'alba come al solito, oggi a S. Antioco in Acquascooter,comincio i primi tuffi dai 20 ai 27 mt, di pesce manco l'ombra,le planate a mezz'acqua non mi consentono di vedere nulla di interessante,trovo un bel "buco" intorno ai 23 mt, illumino e con mia sorpresa lo trovo pieno di cerniotte che stimo intorno ad 1,5 kg, le lascio stare ovviamente, segno il punto sul GPS e mi riprometto di ripassarci quando saranno... " maggiorenni" :shifty: comincio a controllare batimetriche sempre meno impegnative e intorno ai 12-15 mt il pesce si fa vedere, come al solito abbastanza diffidente, primo tiro all'orata, subito dopo nello stesso punto , probabilmente attirato dal trambusto un bel pizzuto, scendo a terra e all'agguato insagolo spigola e muggini.Speriamo che a settembre il pesce scenda sempre piu' a terra!

P8260124 - Copia.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...