> Ultime 2 pescate - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nelle ultime due pescate ho avuto due occasionissime..la prima un oratona stimata sui 4 kg buoni persa e l'altra ieri una spigola enorme nella risacca mi e' sfilata dalla mia destra passandomi dalla punta del fucile a neanche un metro...mi ha lasciato impietrito nn ho avuto nessun tempo di reazione!!Era enorme...Cmq errore mio, avevo appena messo in cavetto due spigole nel giro di 5 minuti il pesce stavo girando proprio in quel momento. Un po' piu' avanti noto un branco di mugginetti nervosi che nn scappavano verso destra ma rimanevano sempre nello stesso punto nn venivano né verso di me e nn andavano nella loro unica via di fuga, io ho pensato ai serra ma invece proprio dietro quella roccia c'era quel mostro di spigola.Ma la piu' allucinante la sett. scorsa pescando nel torbido mi arrivano tre oratoni all' aspetto la piu' grossa mi punta decisa era fatta cavolo ma la piu' piccola da dietro si solleva e allarma le altre due, allora decido di tirare...Presa ma bassa e per lo piu' rimane nell'asta!Capisco che e' presa male, faccio un balzo verso di lei ma da' due colpi e si strappa e poi sparisce nel torbido con l'intestino fuori.L' ho cercata per tre ore nel torbido in mezzo alle alghe nelle spaccature nella sabbia ma niente!!Era un orata di almeno 4 kg una bestia mi ha impressionato la testa! Ciao a tutti e spero che la prossima volta abbia un po' piu' di fortuna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle pescate complimenti

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

il tuo racconto sembra la fotocopia delle ultime 2 pescate ...... oratone su 4kg sbagliato a 2 metri e spigolone preso alto che si intana e si strappa,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle pescate complimenti

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

il tuo racconto sembra la fotocopia delle ultime 2 pescate ...... oratone su 4kg sbagliato a 2 metri e spigolone preso alto che si intana e si strappa,,,

Dai assurdo!! Ci rifaremo!!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima pescata. Peccato per i pesci persi. Io ho impressi nella memoria piu quelli persi che quelli presi. Chissa quanti film ti sarai fatto anche tu.

Sempre nella tua zona??

Sento amici in sardegna che lamentano la scarsita di pesce, ma........con il mare giusto arrivano.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima pescata. Peccato per i pesci persi. Io ho impressi nella memoria piu quelli persi che quelli presi. Chissa quanti film ti sarai fatto anche tu.

Sempre nella tua zona??

Sento amici in sardegna che lamentano la scarsita di pesce, ma........con il mare giusto arrivano.

Si nella mia zona..hai detto bene in questo periodo vado col mare giusto..troppe barche..sub..etc..cmq adesso un po' sta diminuendo il caos e speriamo arrivi qualche bella cattura..
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...