> ABBRACCIO AL FORUM - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'avevo detto e lo ripeto:

Forza tutti ma EVVIVA IL GRANDE ALESSIO!!!

scusate se sono un po' imparziale.

Aver visto come pesca una sola volta mi rese l'idea che avevo a che fare con uno tanto modesto quanto stra-CAMPIONE . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio dal papabbile al sicuro matematico qualificato!!!

 

M'hai fatto spolmonà, accidenti a te....sei troooooppo forte!

 

Di nuovo complimenti per il brillante podio e guarda se mi chiami quando ci sono i saraghi a Santa Marinella!

 

Sono felicissimo perché questo era il mio primo campionato individuale e credo di aver dato il massimo, è stata una gara durissima soprattutto per le avverse condizioni meteomarine, che hanno messo a dura prova specialmente i barcaioli.

 

Credo che i ragazzi dell'AM Club possano ritenersi soddisfatti: due atleti nei primi tre classificati non è cosa da poco.

 

Mi dispiace per i ragazzi che non ce l'hanno fatta Luca La Brocca, Antonino Gioffré ed i miei compagni di Team Massimo Baldassarre e Nilo Mazzarri, ma sono certo che sapranno rifarsi alla prossima occasione, magari con gli interessi, perché sono veramente in gamba ed oggi sono incappati in una giornata sfortunata.

 

Purtroppo con questo regolamento il coefficiente fortuna gioca un ruolo spesso determinante.

 

Un saluto a tutti voi,

 

Maxfox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate ho passato una settimana con forte raffreddore che mi ha impedito di pescare. Il "generoso" Alessio che spesso mi invitava a pescare insieme, sapendomi impossibilitato ad immergermi mi dice che veniva a trovarlo maxfox e che se potevo sarebbe stato contento contento di avermi barcaiolo. Ho imparato molto quel giorno: due grandi atleti a pesca insieme. Sono stato felice oggi di sapere che pescando fianco a fianco hanno raggiunto tale risultato. Grazie Alessio, grazie Massimo. grazie Giorgio che ci hai fatto vivere in diretta questa fantastica emozione.

Ad mayora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...