> Cernia 7 kg, Cernia Bianca e Cernione andato... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernia 7 kg, Cernia Bianca e Cernione andato...


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

posto qualche video fatto nel mare di Sicilia tra luglio e agosto

putroppo nelle prime 2 settimane di luglio, causa acqua fredda ho visto e preso poco pesce

 

poi sono tornato ad agosto, ho pescato 5 gg e l'acqua iniziava a scaldare tanto che qualcosa è uscito

 

diciamo che ho "salvato" la vacanza con una bella cernia bruna di 7 kg e una cernia bianca piu' piccola

 

peccato per un cernione incontrato l'ultimo giorno che mi è andato via per un soffio

forse il video non rende l'idea ma vi assicuro che era grosso grosso

 

Non vi dico della cianciolata di ricciole alla quale ho assistito assieme agli amici Antonino e Antonio... una mattanza!

Hanno ripulito il mare in mneno di un' ora... Il branco era composto da circa 70 pesci del peso stimato tra i 10 e 15 kg

Ho fatto alcuni clip con il cellulare; quando trovo il tempo faccio un montaggio e lo posto

 

Per ora vi lascio ai miei pesci...

 

Giordano

 

cernia 7 kg

 

cernia bianca

 

cernione andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...