> vendo c4 monoscocca 115 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao diablo

scusa se mi permetto , sono stato tentato tante olte a scriverti ma ho voluto aspettare...

e colgo la palla in balzo per quello che ti ha scritto barracuda....

io ho venduto un monoscocca 115 ben 5 anni fa .... stesso modello 2 aste e , mulinello ed elastici e PURTOPPO L'HO CEDUTO A SOLI 200 EURO!!!!

perdonami la sincerità .....ma 200 euro li ho chiesti 5 anni fa che il mr carbon ancora non era diffuso in commercio...

scusami ancora per la sincerita ..... ma non fraiterdermi.... il prezzo è davvero elevato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok... speravo valesse qualcosa in piu visto quanto costava quando l'ho preso... cmq il fucile e veramente nuovo e se mi dispiace venderlo a poco mi dispiace ancora di piu averlo a prendere polvere ormai da anni...

che ne dite: fucile + mulinello+ sagola+ 3 aste nuove di pacca+ 3 coppie di elastici merou di cui 2 mai entrate in acqua e 1 usata le restanti si e no 10 volte+ un ogiva nuova tutto a 300euro + ss.

cmq ripeto: se qualcuno e interessato ai vari articoli, mi faccia un offerta e se ne puo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...