> Alessia Zecchini nuova primatista mondiale in Statica! - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Alessia Zecchini nuova primatista mondiale in Statica!


Messaggi raccomandati

Alessia é prima...tista mondiale. É scappata mezza parola, colpa del T9 di Apnea Magazine...

Grande Alessia!!!

Mamma mia Andrea, arrivare quarto col record italiano é da rosicare di brutto... Si rifá nelle altre specialitá!

Ma quanto hanno fatto i primi tre??? Da paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere precisi non è primato mondiale ma so quanto le vuoi bene e questo è l'effetto dell'euforia.

 

Si scusa non so come mi sia uscito, ma in effetti sono un pò di parte!! :wub:

 

 

Alessia é prima...tista mondiale. É scappata mezza parola, colpa del T9 di Apnea Magazine...

Grande Alessia!!!

Mamma mia Andrea, arrivare quarto col record italiano é da rosicare di brutto... Si rifá nelle altre specialitá!

Ma quanto hanno fatto i primi tre??? Da paura!

 

Branko era oltre i 10 ma in realtà credo che tutti sapessero che l'oro si giocava su quei tempi, un peccato perché Andrea è arrivato proprio ad un pizzico dal bronzo... bravo bravo!!

 

E comunque se Branko ha quei tempi sulla statica ho paura che anche la dinamica sarà guerra dura, FORZA RAGAZZI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...