> Capo Coda Cavallo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capo Coda Cavallo


Messaggi raccomandati

C'e' foschia senno' al 27" secondo in linea con il lampioncino alla prima baietta si vede il campeggio dove vado da anni ,per noi pescasub e tutta riserva ,tranne per i cannisti che possono pescare in zona b e c .

Io di solito vado a Capo ceraso ,alla fine della riserva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i frequentatori di lunga data ... è un pugno allo stomaco ... e non è neanche da pienone.

 

Bello è vedere le piscine di Moraira e Capo Coda Cavallo ricoperte di barche, e considerare che Area Marina Protetta ... ma protetta da cosa ?

 

PS

Salendo sulla sommità del villaggio Est c'è una torretta da cui si vede sino a Capo Comino da una parte, e sino a Capo Figari dall'altra ... impagabile vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno li un po di spazio per pescare vi è rimasto ....

Ormai a me la voglia è quasi passata ,sono su un'isola non possono trasformarla quasi tutta in parco e vietare poi propio la pesca in apnea, in terraferma sarebbe stato diverso uno prende la macchina e si sposta ma su un'isola dove me ne vado e considerate che la parte libera è una spiaggia; ci sarebbe una zona più al largo ma senza barca sarebbe solo un pericolo soprattutto in estate;

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i frequentatori di lunga data ... è un pugno allo stomaco ... e non è neanche da pienone.

 

Bello è vedere le piscine di Moraira e Capo Coda Cavallo ricoperte di barche, e considerare che Area Marina Protetta ... ma protetta da cosa ?

 

PS

Salendo sulla sommità del villaggio Est c'è una torretta da cui si vede sino a Capo Comino da una parte, e sino a Capo Figari dall'altra ... impagabile vista.

 

Solite cose ingiuste.....poi non si lamentino se i turisti vanno da altre parti!!

Io quando vado in posti di mare mi tengo alla larga dalle Amp cari i miei finti naturalisti ......

Modificato da mazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...