> Un pò OT ma sono persone che godono di stima immensa! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un pò OT ma sono persone che godono di stima immensa!


Messaggi raccomandati

Vi linko un paio di articoli che riguardano le imprese di due persone che stimo e che, pur operando in questo caso tramite ARA, sono legati a doppio filo con il mondo dell'apena, il primo è questo:

 

http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/Attivit%C3%A0Subacquee/NewsAS/tabid/316/articleType/ArticleView/articleId/1532/PAOLO-CAPPUCCIATI-OBIETTIVO-RECORD.aspx

 

Paolone è Paolone punto e basta, poco da dire solo da augurargli un grosso in bocca al lupo! (PS: per chi non lo sapesse Paolo, oltre ad essere istruttore di Apnea e Pesca in Apnea nella vita è un OTS e anche un'ottimo istruttore ARA);

 

L'altro è questo:

 

Michele Geraci: finalmente ci siamo, abbiamo la data, la location, l'attrezzatura ed un piano...molta volontà e la paura necessaria per evitare di fare azzardi.

Il diving di riferimento sarà il Nautilus tdc di Davide Mottola quindi tutte le partenze verso il pontone ormeggiato a 3mn dalla costa verranno da li.

L'immersione durerà 12 ore tutte in acqua e daremo la possibilità a chi lo desideri di venire a trovarmi sul cavo.

A giorni tramite i Medici Subacquei Iperbarici daremo più informazioni tecniche, cmq. alla fine di tutto ci saranno varie pubblicazioni.

 

L'immersione verrà eseguita in circuito aperto con l'attrezzatura fornita dalla Dive System e dai 80m in risalita tutte le fasi decompressive in circuito chiuso con il ECCR SF-2 di Tom Jaspers.

 

Michele è meno noto nell'ambiente della pescasub, ma per chi fa apnea pura (specialmente di profondità) è un riferimento, è il nostro angelo, quello che ci assiste durante le discese sul cavo ed è il più giovane e preparato Giudice Internazionale che la CMAS abbia attualmente nel suo staff! Se è ripartito il circuito delle immersioni di profondità e anche grazie al suo impegno, un professionista serio che opera nel nucleo sommozzatori dei VVFF ed ha prestato la sua opera in tantissime situazioni critiche, non ultima quella della Concordia dell'Isola del Giglio.

 

Auguri ad entrambi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...