> Pescatori ad Ancona - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatori ad Ancona


Messaggi raccomandati

Ragazzi Cari,

 

Avrei bisogno di una mano per un mio carissimo amico.

 

Si chiama Mariano Gennari ed è un pescatore in apnea molto valido oltre ad essere un grande appassionato del mare come tutti noi.

 

Prima viveva nella zona di Pescara dove io mi reco quasi tutti gli anni in estate nel mese di agosto. Mi aveva scritto su Bluworld ed eravamo diventati amici di penna. Così un agosto andammo per la prima volta a pesca insieme. Da allora siamo diventati anche compagni di pesca in adriatico e io non posso che essergli profondamente grato perché mi ha insegnato quasi tutti i posti migliori che conosco in quella zona e dove continuo a pescare tutte le estati con ottimi risultati.

 

Adesso Mariano si è trasferito ad Ancona dove non conosce i posti e nemmeno i subacquei locali ed avrebbe tanto desiderio di trovare degli amici con cui andare a pesca.

 

Potete aiutarmi ed aiutarlo? Se volete darmi dei numeri di telefono da girargli potete scrivermi tranquillamente in privato.

 

Vi ringrazio anticipatamente e vi mando come sempre un grande abbraccio

 

Gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...