> Impugnatura Comanche su fusto Geronimo - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Comanche su fusto Geronimo


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Dopo una breve ricerca sul forum mi sono convinto, forse sbagliando, che l'impugnatura del Comanche fosse compatibile con il fusto del Geronimo (anno 2009). Trovandomi male con il meccanismo di sgancio di quest'ultimo, ho deciso di comperare una impugnatura comanche e di inserirla nel fusto geronimo. Con delusione però ho riscontrato che l'impugnatura del comanche ( che mi è arrivata con il calcio color bianco e non grigio) non si adatta affatto al fusto del Geronimo e che tra i due c'è un gioco di qualche frazione di millimetro che inficia completamente la tenuta stagna essendo la parte inseribile dell'impugnatura troppo fina. Che fare? Ho interpretato male le notizie che ho raccolto? Oppure c'è qualcosa di strano? Tralaltro, anche se misurato senza calibro, il diametro esterno dei due fusti mi sembra identico.

Ringrazio in anticipo per la risposta.

Corbello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

Il fatto è che l'impugnatura comanche mi è stata fornita senza il tappo di chiusura dell'impugnatura. Ho provato a telefonare per farmelo spedire e mi hanno detto che quello non è un pezzo di ricambio spedibile nemmeno dalla Cressi stessa, tanto è vero che loro in questi casi impermeabilizzano il fusto con la schiuma poliuretanica. Non so, è così? Proverò anch'io questo metodo. Spero solamente che il minimo gioco causato dal fatto che l'innesto dell'impugnatura è troppo fino rispetto al fusto, non comprometta l'efficacia dell'arbalete.

 

Saluti

Corbello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...