> sorpresa all'alba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sorpresa all'alba


Messaggi raccomandati

Ieri sera decido di fare un'alba...mi ha dato huca Matteo per impegni ma voglio andare a vedere se riesco a fregare i dentici che ho visto lunedi sera. Cosi alle cinque sono vestito sulla spiaggia della Baia del Silenzio e sto mettendomi la maschera , quando sento il borbottio di un fuoribordo al minimo.guardo nell'oscurita'e vedo un gommone che accosta al pontile con un subacqueo a bordo. Riconosco la sagoma e lo saluto :"ehi ciao Andrea!" Mi guarda un po' stupito ( alle cinque di mattina non ti aspetti incontri ) e mi fa "ciao Ste sali che andiamo" ! Neanche ci fossimo dati appuntamento ! Cosi andiamo a dare un'occhiata dove avevo visto i dentici maniente (era scontato!) e ad un altro paio di posti ma niente di che ( a parte una bella palamita Andrea ) . Alle nove siamo a terra. E' stato comunque piacevole la sorpresa di incontrare casualmente un amico e condividere qualche ora con la stessa passione. Grazie Andrea !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato veramente casuale, di solito accosto all'altro pontile (quello che abbiamo usato al ritorno) e in quel caso non ci saremmo neanche visti.

una vera sorpresa e anche un grande piacere.

peccato che le condizioni del mare siano quelle primaverili, come hai potuto vedere benissimo anche tu, con la "mucillaggine" che copre gli scogli cosa che di solito avviene a fine maggio.

comunque qualche pesce l'abbiamo levato e ci siamo presi un pò di mare, che all'alba è il massimo. a presto e quando scendi fatti sentire che replichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace stefano le intenzioni erano molto serie (alba a pesca....pranzo e ....tramonto a pesca...poi a casa) ma cause di forza maggiore nn ho potuto andare neache al lago figurati raggiungerti in liguria...mi spiace la compagnia era ottima....sara per la prossima...mi rifaro domani....nelle acque di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera decido di fare un'alba...mi ha dato huca Matteo per impegni ma voglio andare a vedere se riesco a fregare i dentici che ho visto lunedi sera. Cosi alle cinque sono vestito sulla spiaggia della Baia del Silenzio e sto mettendomi la maschera , quando sento il borbottio di un fuoribordo al minimo.guardo nell'oscurita'e vedo un gommone che accosta al pontile con un subacqueo a bordo. Riconosco la sagoma e lo saluto :"ehi ciao Andrea!" Mi guarda un po' stupito ( alle cinque di mattina non ti aspetti incontri ) e mi fa "ciao Ste sali che andiamo" ! Neanche ci fossimo dati appuntamento ! Cosi andiamo a dare un'occhiata dove avevo visto i dentici maniente (era scontato!) e ad un altro paio di posti ma niente di che ( a parte una bella palamita Andrea ) . Alle nove siamo a terra. E' stato comunque piacevole la sorpresa di incontrare casualmente un amico e condividere qualche ora con la stessa passione. Grazie Andrea !

Beato te! A me invece sabato ha fatto sgobbare come un mulo fino a sera tardi a casa sua :frusta: , e manco si vede il mare da lì, ma forse ti è andata bene perché ti eri già messo la muta... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...