> Ecoscandaglio consigli - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecoscandaglio consigli


Messaggi raccomandati

Ma mi date un'idea sintetica ed elementare dell'utilizzo che se ne fa?

 

Scusa Cono, ho visto sul tuo post della meravigliosa cernia che accennavi alla tua gara San Foca, ma ne hai raccontato da qualche parte nel forum e io me lo sono perso o non hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Luca per il ritardo...

Io l'eco lo uso sia in ricerca per trovare le risalite più interessanti sia per trovare pietre sparse nel nulla.

Quando peschi a segnale su piccole zone sparse sulla sabbia che magari sono fonde è utile anche per individuare esattamente la zona da pedagnare.

Per quanto riguarda il campionato...non ho ancora scritto niente, ma mi riprometto di condividere con voi quanto prima questa bella esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scandaglio decente parte da 180€,i piu usati sono i lowrance mark 5 e i garmin ,ma non ricordo il modello

diciamo che come strumento sono pressochè simili a dettagli,l'unica cosa che il lowrance ha uno schermo da 5 pollici quadrato,e il garmin 5 pollici ma rettangolare,percio a parita di grandezza leggermente piu piccolo

 

un'altra differenza sta nell'attacco della alimentazione e del segnale del trasduttore,quello della garmin non mi piace molto come è fatto rimane fisso sulla staffa con il tempo mi da l'impressione che possa rompersi,il lowrance ha la classica spina con presa finale a baionetta

 

una cosa migliore del garmin è IP di ipermeabilita' il garmin è IP67 percio' dovrebbe resistere ad allagamenti fino ad 1 metro sotto il pelo dell'acqua il lowranc è IP65 se lo immergi si allaga ma resiste a spruzzi consistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...