> zona Livorno martedì 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

zona Livorno martedì 2


Messaggi raccomandati

Carissimi, in attesa dei primi risultati dall'Euroafricano e da San Foca, parlo di altro.

 

Martedì ho un'udienza in Tribunale a Livorno, teoricamente inizia alle 9 e finisce un'oretta dopo, io non credo sarà così ma in ogni caso non dovrebbe finire oltre la mattina, lasciandomi qualche ora per entrare in acqua e fare rientro a Milano in serata.

Siccome non sono mai stato a pescare in quei posti, vi chiedo:

- se qualcuno vuole farmi compagnia, sarebbe fantastico, l'unico problema è che fino all'inizio dell'udienza non so esattamente a che ora riesco a liberarmi.

- oppure se mi sapete dire un posto comodo per entrare da terra, che non intersechi i bagnanti e dove magari vedere qualche pinna, preferibilmente andando da Livorno verso nord, così da non allontanarmi ulteriormente.

Ho la macchina e mi va bene un posto dove si peschi entro i 20 metri di profondità.

Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nord del Porto di Livorno è solo sabbia fino alle scogliere di Marina di Pisa, quindi sei obbligato ad andare a Sud. La mattina non posso proprio farti compagnia, magari potessi...

Per i posti con i pesci devi cambiare proprio posto... acqua a 17-18° in superficie, sotto anche peggio, visibilità non buonissima, diciamo a 10 m giovedì non si vedeva il fondo, adesso è in miglioramento, di pesci ne stanno uscendo proprio pochi e di pescatori ne conosco un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...